Arriva il Padel nel cuore di Lamezia Terme, nell’area sportiva affidata dal 1990 alla SSD R.Viola Tennis & Sports, a due passi dal centro della città.
Cresce la voglia di padel e diventa inarrestabile anche a Lamezia.
Nonostante qualche contrattempo, risolto in sinergia col Comune di Lamezia Terme e con tantissima volontà da parte della famiglia Viola, si è riusciti a portare il padel nel cuore sportivo della città.
Accanto al palazzetto dello sport, di fronte alla piscina e in adiacenza ai due campi da tennis in terra rossa, ora sorge un’elegante struttura tutta vetro e acciaio.
Alla presenza del Sindaco Paolo Mascaro, dell’Assessore allo sport Luisa Vaccaro, del Consigliere Comunale Rosa Rubino (prossimi a prendere nuovamente possesso delle proprie funzioni) e di Andrea Massimilla, in rappresentanza della FIT Calabria, Massimo Viola, Amministratore unico della SSD Viola Tennis, affiancato dal padre Riccardo e dai fratelli Salvatore e Fabrizio, ha ringraziato collaboratori, tecnici, amici e sponsor, per procedere poi al taglio del nastro tricolore.
L’emozione è stata palpabile e la voglia di mettere in pratica il gioco irresistibile.
In pochi minuti il campo è stato occupato da intrepidi giocatori, che hanno iniziato a testare attrezzatura e livello di gioco.
L’inaugurazione, informale e ricca di spunti, si è trasformata in una serata di convivialità e sport che darà il via ad una nuova avventura per la Viola Tennis e ad una grande opportunità per tutto il Comune di Lamezia Terme.