Settimana di gare intense quella appena trascorsa e conclusa con le premiazioni delle varie categorie della tappa del circuito “Trofeo Tennis Kinder + Sport 2019” organizzata dalla SSD Viola Tennis & Sports.
In totale sono stati 64 i giovanissimi partecipanti provenienti da tutta la regione e da fuori regione nelle categorie dall’Under 9 all’Under 16 maschile e femminile che si sono confrontati sui campi in terra rossa di via Colavita – Palasport e sui campi in sintetico del CS La Marinella.
Tra i numerosi ragazzi lametini della SSD Viola Tennis & Sports, a guadagnare la qualificazione al Master Nazionale previsto nel mese di agosto a Roma al Foro Italico, sono state Chiara Doria e Luisa Statti, rispettivamente prima e seconda classificata nella categoria Under 12 femminile, Gabriel Ruberto, secondo classificato nell’Under 13 maschile, Silvia Scarpino, prima classificata nell’Under 16 femminile e Giuseppe Gaetano, secondo classificato nell’Under 14 maschile.
Tutto si è svolto per il meglio grazie al Direttore di gara Maestro Massimo Viola e ai Giudici Arbitri designati dalla FIT Nicola Samele e Roberto Ascioti.
Dunque una SSD Viola Tennis & Sports sempre più protagonista nell’attività tennistica regionale e sempre più coinvolta con i propri piccoli e grandi atleti nella stagione agonistica 2019.